B&B Distribuzione



Login
E-mail

Password



 

Thibaut Inc., nome originale dell'azienda, è stata fondata nel 1886 da Richard E. Thibaut, a Parigi, Francia. Annunciata come la "più grande società al mondo di carta da parati", Thibaut iniziò come un rivenditore di successo, con distribuzione a Boston, New York e Newark, NJ. Nel 1976 Thibaut viene acquisito da RPM, leader mondiale nei rivestimenti speciali. Nel 2006 viene acquistato da Thibaut Riverside Company, che insieme al team di gestione Thibaut è attualmente di proprietà dell'azienda.
Nel corso degli anni Thibaut ha cambiato il suo profilo da un distributore di carta da parati in una casa di design di alto livello. Attualmente è la più antica società di carte da parati negli Stati Uniti.
Nota per una nuova, stimolante tavolozza di colori con stile classico, Thibaut offre una qualità insuperabile e un design che si ispira a riproduzioni storiche, toile, cineserie e ai modelli tropicali.

Sito ufficiale: www.thibautdesign.com

Le collezioni sono disponibili in cataloghi carte/stoffe, in mazze di stoffe stampate, in mazze di uniti e jaquards (weaves)

Collezione tessuti
Carte da parati
Carte da parati e tessuti

Home