B&B Distribuzione



Login
E-mail

Password



 
Benefici dell’acquisto presso un rivenditore

Se siete animati dal desiderio di possedere un tessuto e carta da parati B&B Distribuzione è necessario conoscere un distributore che fornisca tutta la gamma. Per apprezzare e quindi acquistare un tessuto od una carta da parti è necessario poterli vedere dal vivo e, perché no, toccarli. I rivenditori B&B Distribuzione sono in grado di fornire tutti i consigli, suggerimenti e servizi di cui avrete bisogno per poter eseguire il lavoro con ottimi risultati. I prodotti B&B Distribuzione sono disponibili presso una vasta rete di negozi in tutta Italia, dal piccolo negozio di arredo tessile ai grandi centri commerciali.

I nostri rivenditori offrono una vasta scelta di tessuti e carte da parati delle collezioni B&B Distribuzione, vi potranno aiutare nelle scelte dei prodotti più adatti al vostro progetto e fornire dei campioni.

10 motivi per andare da un rivenditore B&B Distribuzione

1. Sarete in grado di vedere una grande varietà di campionari, ritagli di grandi formati, e il rivenditore sarà lieto di fornirvi i campioni da provare a casa.

2. Molti rivenditori saranno lieti di darvi validi suggerimenti sulla decorazione d’interni, con semplici consigli come il rivestimento di una poltrona o più complessi come la realizzazione di tende per una stanza o per l’intera casa.

3. Il rivenditore sarà in grado di offrirvi svariate ispirazioni e fornirvi servizi specialistici, quali il rivestimento e la realizzazione di piccoli o grandi elementi di arredo.

4. Molti rivenditori offriranno un servizio di progettazione. Un progettista visiterà la vostra casa, con lui discuterete delle vostre esigenze, vi fornirà idee, campioni di tessuto, i campioni di vernice e un preventivo.

5. In alternativa, è possibile consultare il rivenditore presso la loro sede; semplicemente fornendo alcune immagini di una stanza che desiderate decorare (in particolare divani e poltrone da rivestire). Sarà possibile fornire foto prese da libri e riviste d’arredamento per aiutare il consulente a capire la natura del progetto e anche il look che si desidera raggiungere.

6. La maggior parte dei consulenti di progettazione hanno anni di esperienza, che li rende una fonte inestimabile di informazioni su tutto, dalla decorazione di una camera agli aspetti tecnici di un progetto di interni.

7. Oltre ai tessuti e alle carte da parati B&B Distribuzione, molti dei grossisti vendono anche mobili, lampade e accessori che vi aiuteranno a creare un sistema coeso e ben ponderato.

8. In molti casi, un progettista sarà in grado di aiutarvi a risparmiare denaro evitando errori costosi. Un servizio di re-tappezzeria ti permette di modernizzare l’ambiente senza dover acquistare nuovi mobili.

9. Se si incontrano problemi durante lo sviluppo del progetto avete un referente che vi aiuterà a risolverli.

10. Decorare la vostra casa è un investimento per cui è importante cercare la migliore consulenza professionale possibile.

Home