Caricamento...

Rouen Velvets

Home/Morris & Co/Rouen Velvets

  • Un modello classico Morris originariamente progettato come una carta da parati nel 1864 Frutta è stato attentamente adattato in un velluto di lusso visto qui per la prima volta. Riprodotto in una varietà di combinazioni di colori autentici frutta Velluto Caratteristiche anche le magnifiche tonalità contemporanee del Noce e Bullrush.
  • In primo luogo ha prodotto nel 1876 Honeysuckle & Tulip è un disegno tessuto Morris presto raffigurante fogliame e fiori motivi intrecciati in una ripetizione del modello a specchio. L'effetto è di un traliccio di circonduzione grandi tulipani a più petali e caprifoglio stilizzato.
  • Lo studio Morris & Co. è lieta di presentare indiana visto qui per la prima volta non solo come un velluto decadente, ma anche come un gregge strutturale.
  • Stampato per la prima volta su un velluto sontuoso Snakeshead è stato originariamente progettato da William Morris nel 1876. La fiamma drammatica come motivo e alternata appuntite ammassi di foglie sembrano tenuto in sospensione dai viticci di scorrimento delicati che formano lo sfondo del modello.
  • Risalente al 1883 Strawberry Thief è uno dei disegni più iconici Morris & Co.. Questa interpretazione velluto mantiene lo stesso incantevole dettaglio dell'originale che è stato detto di essere ispirato ai tordi Morris trovato rubare frutta dal suo orto.
  • Questo modello sorprendente è stato progettato da William Morris nel 1879 e mostra un girasole stilizzato su un terreno di velluto sontuoso. Un design semi-pianura elegantemente rilassato in tre varianti di colore drammatici Girasole Velvet è adatto per tende e tappezzeria. L'accattivante Zafferano / Velina colourway è nuovo a questa collezione e fornisce un introito alternativa su una Morris classico.

Torna in cima