Anthology 03 comprende una serie di design urbani e forme industriali appannate, infuse con toni metallici di rame, quarzo e azzurrite.
Comprendendo elementi di utilitarismo, legno invecchiato, metalli decostruiti, ruggine e patine ossidate, Anthology 03 fonde un design lussuoso e seducente con un’atmosfera urbana grezza.
-
Un effettoinvecchiatodi pelle di serpente evidenziato con perline di vetro e spruzzi di colla. Cobra ha un aspetto quasi 3-D, che con certe luci dà l'illusione di una carta da parati floccata.
-
-
Un piccolo motivo piastrella quadrata iridescenti con un forte somiglianza con mosaico. l' effetto aggiunto di malta da ulteriore grinta
-
-
L'motivo più figurativa in book - deriva ellisse da un pezzo di corda arrotolata ruvida impronta dei quali varia densità. Il design è in rilievo per il glamour aggiunto.
-
-
Un effetto crackle-smalto arricchito da perline minuscole come granelli di sale scintillanti. Risolto con adesivo scintilla per quel tocco in più di raffinatezza.
-
-
Piccoli pezzi di tela di legno a forma esagonale sono stati utilizzati per dare più tono al motivo realizzato su vinilico . Per ulteriori colori è stato utilizzato un goffraggio luce-riflettente.
-
-
L'ispirazione originale per lacca era un pezzo di radica di noce, che è stato migliorato con l'aggiunta di un rilievo ‘effetto lana’.
-
-
Il punto di partenza per l'intera collezione era una scatola di latta arrugginita smontato dallo Studio. Il disegno è stato riprodotto in pannelli, creando un effetto piastrellato e stampato direttamente su fondo metallizzato
-