Anthology 04 comprende una collezione di rivestimenti murali ispirati al concetto di costruzione e decostruzione dei tessuti. Ispirata ai dettagli microscopici della struttura della carta, del filo e delle pieghe, questa gamma coesiva di carte da parati è adatta agli hotel attenti al design e alle case di stile a livello internazionale.
-
L'Artwork originale è stato piegato stropicciato con carta velina, organizzati in blocchi per creare un accumulo di strati traslucidi su un fondo di mica e massa metallica. Il vinilico TNT è stato goffrato per evidenziare il luccichio mica.
-
-
Un motivo a trama ovale realizzato su uno sfondo con effetto fibroso,relizzato con due colori di inchiostro e con perline di vetro negli spazi interlineari
-
-
L'uso di inchiostri di mica metallizzati e iridescenti crea l'illusione di filamenti intrappolati in tessuto con maggiore profondità essendo ottenuta attraverso l'uso accentuato di ombre.
-
-
-
-
-
-
L'effetto di trame intrecciate viene creato dalla combinazione di inchiostro traslucido che colora un fondo metallizzato con inchiostro opaco evidenziando il disegno.
-
-
Siluette di rami raffigurati in modo aereo con profondità di colore, poi accentato con abbondante perlinatura per produrre una lucentezza fastosa.
-