Harlequin presenta Entity, una collezione urbana modernista ispirata alla “moda architettonica”.
Entity riprende la tendenza “Architectural Fashion” e trasforma le silhouette naturali esplorando il gioco di luci e ombre con la ripetizione e l’organizzazione dei motivi. Questa gamma geometrica vanta contorni esagerati, strati ingegnerizzati e un’enfasi sulla forma, che si traduce in un’estetica industriale lucida con un tocco morbido.
-
Art Deco con un tocco contemporaneo Azor è una piccola scala geometrica da Entity raffigurante incastro di forme di stratificazione che utilizza colori accento per dare un tocco in più di glamour.
-
-
Condivide il nome con la raccolta Entity questo tessuto fiducioso presenta un angolare geo-floreale con foglie stilizzate e macchie di gemme insieme contro un ampio terreno.
-
-
Caratterizzato da sagome ricamati di persone in una città affollata moltitudine è parte della collezione di tessuti di entità e raffigura una scarica senza volto urbano nella ripetizione astratta.
-
-
navi domestici stilizzati strato contro una forma di terra terroso rustico questo tessuto. Parte di Entity Raku ha l'aspetto complessivo delle forme stratificate ricamati di bottiglie vasi tazze e vasi.
-
-
Un Deco-stile Art chevron che celebra la ripetizione ordine e l'organizzazione del modello e la forma. Parte della collezione dell'Ente ritmo è un tessuto dichiarazione che aggiungerà glamour in ogni casa.
-
-
Un tessuto stampato digitalmente da Entità che ricorda luce screziata attraverso gli alberi in un contesto urbano in cui i riflessi delle foglie danzano sull'erba.
-
-
Parte di Entity tessuti rotazione è un piccolo disegno geo-tessere con forme a contrasto e colori che i modelli in tutto opaco e finiture lucentezza.
-
-
Un tessuto dai segmenti di entità gode di un motivo con su piccola scala e tonale forme sovrapposte accentati con metallici per l'impatto aggiunto.
-