Harlequin presenta Entity, una collezione urbana modernista ispirata alla “moda architettonica”.
Entity riprende la tendenza “Architectural Fashion” e trasforma le silhouette naturali esplorando il gioco di luci e ombre con la ripetizione e l’organizzazione dei motivi. Questa gamma geometrica vanta contorni esagerati, strati ingegnerizzati e un’enfasi sulla forma, che si traduce in un’estetica industriale lucida con un tocco morbido.
-
Art Deco con un tocco contemporaneo Azor è uno splendido pannello di carta da parati stampate in digitale da Entità che ombres dal buio alla luce che assomiglia alla trama di un muro di cemento.
-
-
Parte di Entity Echo è una carta da parati con una striscia di codici a barre accattivante che si compone di linee metalliche sottili in combinazione con graniglia sparsi.
-
-
Condivide il nome con la raccolta Entity questa affermazione parati presenta un design geo-floreale angolare con foglie stilizzate e macchie per i germogli che formano un 3-D come l'apparenza impreziosita dall'aggiunta di lucentezza graniglia e metallico.
-
-
Parte della collezione parati Entity geodetica è una carta da parati stampata digitalmente con triangoli irregolari che sono attuati da una combinazione di forme-within-forme definite angolari.
-
-
Un sapiente gioco di metallo contro Matt e triangoli contro piazze risultati in questa carta da parati contemporanea sorprendente della collezione Entità.
-
-
Una carta da parati dai segmenti di entità gode di un motivo con su piccola scala e tonale forme sovrapposte accentati con metallici per l'impatto aggiunto.
-
-
Frammento come forme sovrapposte ricordano frammenti di vetro con note sottili di raschiato stratificazione metallico che assomigliano calcestruzzo degradato.
-