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Per Morris arazzo era la più alta forma di arte decorativa. Ispirato in parte da J. H. Dearle Il Brook Arazzi e fregi che si trovano sotto la Santo Graal Arazzi ‘Il Brook’ è stato appena creato da Alison Gee. La stampa digitale ricrea tutta la freschezza e l'abbondanza di dettaglio bella che era la caratteristica speciale di arazzi medievali. Una colourway è stampato su velluto di cotone e due su texture di lino / viscosa ricorda panno della superficie arazzo originale. ‘The Brook’ viene stampato anche in due varianti di colore come sfondo ampia larghezza nella Wallpaper Collection Archive III.
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La piastrella Cigni è stato progettato da Morris c.1862. Queste piccole piastrelle originali sono stati utilizzati più volte come i confini piastrelle a motivi geometrici spesso intorno scene narrative dipinte sulle piastrelle. Sono stati utilizzati anche mescolati con altre tessere; esempi possono essere trovati nel camino a Kelmscott Manor nell'Oxfordshire. Il tessuto ‘Swans’ ricrea l'aspetto delle piastrelle dipinte a mano spontanee molto tonali ed è disponibile in due varianti di colore stampati su union lino.
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Progettato da Guglielmo Morris nel 1876 il progetto è stato originariamente blocco stampata su cotone. Tra il 1875 e il 1877 Morris ha prodotto un piccolo gruppo di modelli influenzati dalla colorazione e modelli di tessuti indiani. Questo disegno è stato uno dei propri favoriti Morris’ tra i suoi chintz stampati. Il progetto prende il nome dal annuendo Snakeshead fioriture fritillary che completano i motivi più formale più grandi. La fiamma drammatica come motivo e alternata appuntite ammassi di foglie sembrano tenuto in sospensione dai viticci di scorrimento delicati che fanno da sfondo. Quattro varianti ricche sono state stampate su unione di lino.
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‘Rosa Canina’ è tratto da un disegno delle mattonelle attribuito a uno o Morris William De Morgan. De Morgan ha lavorato con Morris progettazione di vetrate fino a quando ha iniziato la sua propria fabbricazione di piastrelle business. Molti dei primi progetti di De Morgan mostrano una forte influenza Morris sia nei motivi che usava e in aderenza ad alcuni dei principi Morris’ di modellistica. L'interpretazione tessuto dello schema crea un design più incastro. I motivi sono stati tagliati a mano e la mano stampate da Lino dare un blocco di mano look autentico stampata. Il tessuto stampato su un misto lino / viscosa splendido è disponibile in sei varianti di colore ed è completata da carta da parati in Wallpaper Collection Archive III.
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Morris ha interpretato due dei motivi floreali dai suoi primi sfondi in disegni delle mattonelle c. 1865. Sono state modificate da carta da parati in modo che potessero essere con pennellate rapide sulle piastrelle dipinte a mano. I disegni non sofisticati dei fiori appello a Morris come tenevano una sensazione di giardini cottage; “Ho i suggerimenti inconfondibili di giardini e campi.” Questa nuova versione in tessuto del suo disegno delle mattonelle replica la semplicità e la freschezza di quelle belle piastrelle Morris ed è stampata su tela l'unione in quattro varianti di colore.
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Progettato da William Morris per carta da parati nel 1876 questo modello è tipico di alcune delle Morris’ grandi disegni e appeso nella sua sala da pranzo a Kelmscott Casa Hammersmith. Con la sua simmetria speculare e arricciatura steli circuitazione capolini spazzate dal vento questa gloriosa interpretazione tessuto stampato è disponibile in quattro colorazioni. ‘Primula rossa’ carta da parati può essere trovato nell'Archivio Wallpaper Collection.
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Una riproduzione autentica da un documento nell'archivio Morris & Co. 'Morris alghe' stato progettato da JH Dearle nel 1901. E 'stato uno dei più disegni popolari ha creato un modello a flusso libero, che cattura il movimento subacqueo di piante e suggerisce come lui guardò verso le curve sinuose dell'Art Nouveau. Ora è stampata su bella morbido cotone ed è disponibile in quattro varianti di colore - ‘Morris alghe’ è disponibile come carta da parati in Wallpaper Collection Archive III anche.
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Progettato da Kate Faulkner nel 1879 ‘Bramble’ ha ottenere un modello di rovi mora con bacche e fiori bianchi su una terra verde. Kate era la sorella di Carlo Faulkner che è stato uno dei partner iniziali di Morris Marshall Faulkner & Co. Era un'artigiana compiuto contribuendo con la sorella Lucy alla produzione della ditta di ricami piastrelle dipinte ceramiche dipinte e decorazione gesso. ‘Bramble’ è disponibile in quattro varianti come tessuto stampato e cinque su ampia larghezza parati.
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