Caricamento...

Archive Wallpapers

Home/Morris & Co/Archive Wallpapers

  • Artichoke

    0,00
    Il magnifico carciofo è stato originariamente progettato da John Henry Dearle nel 1898 come una carta da parati multicolore. Reintrodotto in una splendida versione monotona l'audacia del motivo carciofi ora crea l'impatto.
  • Branch

    0,00
    Progettato da William Morris nel 1871 Branch è un documento a sé stante, ma fornisce anche l'underprint per carta da parati di scorrimento. Un semplice all-over motivo di foglie disponibile in sette tonalità Branch può essere facilmente utilizzato con arredi più decorativi e sfondi per completare uno schema.
  • Fruit W/P

    0,00
    Uno dei primi Morris Wallpaper Designs frutta in precedenza conosciuto come melograno è stata prodotta prima nel 1864. motivi simili di frutta e foglie sono stati utilizzati sulle pareti della sala da pranzo verde in Kensington Museo del Sud dopo l'Victoria and Albert Museum, che Morris & Co. sono stati commissionato per decorare nel 1866. Riprodotto in alcune varianti originali di frutta è stato aggiornato con l'uso di moderni inchiostri da stampa mica per creare una finitura metallica.
  • Con l'evoluzione del gusto nel 1900 è arrivata la progettazione Giardino Craft da W.A.S. Benson. Elegante e più irreggimentato di altre carte Morris & Co. questo singolo disegno blocco è sottilmente architettonico in forma.
  • Progettato da Morris nel 1885 Garden Tulip è un semplice modello di tulipano deriva vagare su un terreno alberato.
  • La forte diagonale disposizione J.H. Dearles Golden Lily (1899) dà struttura intrecciarsi steli e viticci giglio. Uno di Morris & Co.s più grandi lasciti Golden Lily è disponibile in sei varianti di colore sorprendenti della collezione Wallpaper Archive.
  • Marigold

    0,00
    Con un singolo colore Morris creata modelli di stordimento che funzionava altrettanto bene quando applicato alla carta da parati e tessuti. Marigold (1875) è uno di questi design con la versatilità e un appello duraturo.
  • Originariamente progettato da J.H. Dearle nel 1904 Prato dolce ha un fascino stravagante e nostalgico. motivi vegetali simmetrici sono disposti in un disegno formale, tipico dello stile Arts & Crafts.
  • Pimpernel

    0,00
    Morris progettato Pimpernel nel 1876 e in seguito ha scelto per decorare la sala da pranzo a Kelmscott House di Hammersmith di Londra. Con i suoi complessi ritmi struttura e vorticose primula rossa è disponibile in cinque combinazioni di colori mozzafiato sulla base degli originali.
  • Scroll

    0,00
    Ispirato da illuminazioni libro medievali Morris progettato di scorrimento in 1871. foglie Trailing e fiori di calendula meandro su uno sfondo di foglie prese dalla carta da parati Branch disegnato nello stesso anno.
  • Willow

    0,00
    Willow progettata nel 1874 e venduto originariamente in 11 colori è stato un disegno popolare tra gli esteti del tempo. Uno dei più riconosciuti di tutti Morris disegni Salice precede la più intricata Willow Rami di 13 anni. Ora disponibile in sei colori per coordinare in modo bello in tutte le collezioni.

Titolo

Torna in cima