-
Il classico Willow Rami progettato nel 1887 caratterizza Morris preminente gusto per il design e composizione con linee sinuose e il tono sottile.
-
-
Uno dei più riconoscibile di tutto Morris progetta questo sfondo all-over è stato progettato nel 1874 e precede il più intricato Willow Rami di 13 anni. Disponibile in una gamma di colori coordina splendidamente in tutte le collezioni.
-
-
Primo prodotto nel 1884 questo motivo parati opulento dotato di un meandro ramo diagonale strisce da cui fiori emanano. L'originale avrebbe avuto bisogno di 32 blocchi per stamparlo. Diretta versioni in una stupefacente varietà di colorazioni compresa una versione ghiacciata pietra perfetta per tutte le pareti della camera. Date un'occhiata al il tessuto con lo stesso nome.
-
-
Per Morris arazzo era la più alta forma di arte decorativa. Ispirato in parte da J. H. Dearles The Brook Arazzi e fregi che si trovano sotto il Santo Graal Arazzi questo disegno carta da parati a livello di larghezza ricrea la freschezza e bella dettaglio di arazzi medievali.
-
-
A sfacciato becca uccelli a deliziose fragole su questo seducente gregge effetto carta da parati. Riprodotto con sottili trame di mantenere l'aspetto del disegno originale stampata a mano e disponibile anche come un tessuto stampato e ricamo.
-
-
Secondo quanto riferito uno dei Morriss design preferito, originariamente prodotto nel 1876 questa carta da parati presenta grappoli di fritillaries Snakeshead ed è uno sfondo ideale per squadra con la scala più grande tessuti Morris. Disponibile in una vasta gamma di combinazioni di colore terroso Questo design è disponibile come un tessuto con lo stesso nome anche.
-
-
Intreccio rose e tortuosi garofani fioritura snodano su questo sfondo creando una ripetizione del modello verticale. Originariamente concepito nel 1890 da Morris era utilizzando due serie di blocchi di legno stampata a mano e questa reinterpretazione è disponibile in delicate colorazioni floreali per portare il giardino interno.
-
I ritmi vorticosi e la struttura complessa di questa carta da parati ha reso la scelta per Morris se stesso quando decorare la sala da pranzo a Kelmscott House. Progettato nel 1876 questo disegno pittorico è disponibile in varianti di colore femminili ancora robusti.
-
-
Owen Jones era un architetto designer vittoriana e commentatore reknowned sulla ornamento decorativo. Il suo libro The Grammar of Ornament pubblicato nel 1856 è stato un catalogo incredibilmente illustrato che comprende ogni stile decorativo e l'influenza da tutto il mondo. Owen Jones carta da parati raffigurante un semplice motivo Fleur de Lys una quintessenza Jones prima volta nel volume di raccolta Morris & Co. III. Questo design traliccio geometrica universalmente riconosciuto è disponibile in entrambe le colorazioni ricche e neutri e offre una splendida cornice per le stampe Morris e trame.
-
Un modello a flusso libero carta da parati catturare il movimento subacqueo di piante e ispirato dalle curve sinuose dell'Art Nouveau. Questa riproduzione autentica da un documento dall'archivio Morris & Co. disegnata da J. H. Dearle nel 1901 viene stampato in gioiello varianti ed è disponibile anche come un tessuto.
-
-
Originariamente un tappeto di best-seller progettare questo sfondo ha un bordo appositamente progettato che è stato incorporato in questa carta da parati contemporanea. La piccola scala ad incastro motivo floreale lo rende una stampa estremamente versatile che può essere utilizzato su tutte e quattro le pareti. Un tessuto con lo stesso nome è inoltre disponibile.
-
Estroso e pieno di fascino nostalgico motivi vegetali simmetrici sono disposti in un disegno formale su questo sfondo tipico dello stile Arts & Crafts. Originariamente progettato da J.H. Dearle nel 1904 questa carta da parati è prodotto principalmente in varianti luminose ed arieggiate con una drammatica colourway carbone con appeal contemporaneo.
-
Scorrimento foglie di acanto e fiori adornano questo sfondo adattato da un ricamo progettata nel 1890 da J. H. Dearle. Disponibile anche come un tessuto di seta e lino-blend ricamata la versione carta da parati è disponibile in varianti di gioia tra cui una scintillante versione pallida seta blu stampato in inchiostri mica.
-
-
Con un singolo colore Morris creata modelli di stordimento che funzionava altrettanto bene quando applicato alla carta da parati e tessuti. Questo design dal 1875 è uno tale modello con la versatilità e un appello duraturo al suo cuore.
-
-
Ispirato al precedente disegno Bachelors pulsante del 1892 questo suggestivo sfondo incapsula il romanticismo del passato medievale che così ispirato Morris creata da John Henry Dearle nel 1912. grazia foglie arcuati punteggiati da metà scala Fiorisce questa carta da parati è prodotta in entrambi buio e varianti luce.
-
Un motivo di sfondo intricato di foglie di biancospino con fiori copre questa carta da parati con una scia meandri di gelsomino stampato sopra le righe. Progettato nel 1872 da William Morris questa carta da parati è disponibile in varianti femminili dolci e ha ispirato il tessuto del ricamo con lo stesso nome.
-
Elegante nel design e colore questo rotocalco stampato carta da parati è stato prodotto utilizzando mica e effetti metallizzati e fu ispirato da Morriss acquerelli di caprifoglio dal 1876. Il Morris & Co. Studio ha creato questo nuovo artwork con la matita sottile di inchiostro e acquerello. Questo design è disponibile in tessuto stampato e ricamo con lo stesso nome anche.
-
Intrecciate giglio steli e viticci sono organizzare lungo un forte diagonale creazione di J.H. Dearles nel 1899. Uno dei più grandi lasciti di Morris & Co. questa carta da parati vengono stampati in varianti ariosi insieme a due varianti più profondi - entrambi gli stili, creando dramma a modo loro.
-
-
L'abbondanza di melograni maturi pendono dai rami di un albero traboccante tra la flora e la fauna stampati su rami sottili per dare la profondità disegno più grande. Uno dei primi carta da parati Morris disegni prima prodotta nel 1864 è stato riprodotto in colorazioni originali e aggiornato con gli inchiostri di stampa moderna mica per creare finiture metalliche.
-
-
Daisy è stata la prima carta da parati per essere prodotto da Morris & Co. ed è stato ispirato da illustrazioni medievali. Morris ha creato questo progetto dopo il ricamo motivi margherita sul wallhangings per la Casa Rossa. Questa versione mantiene le margherite ingenuamente disegnate e ranuncoli della carta da parati, ma è stato semplificato dalla rimozione di sfondo ciuffi d'erba ed è disponibile nelle colorazioni originali.
-
Questo design meravigliosamente ornato Morris carta da parati dal 1877 è stato originariamente stampato utilizzando i blocchi di legno per carte pelle giapponesi imitano che era una tecnica perfezionata da Jeffrey e Co. nel 1880. Di oggi la versione riproduce fedelmente alcune delle prime varianti, mentre l'introduzione di una nuova gamma di colori più morbido con riflessi metallici sottili.
-
-
Prugnolo progettata per carta da parati da J.H. Dearle nel 1892 è stato adattato per la macchina tessuto stampato nel 1975 da Sanderson ed è diventato molto popolare. versioni di oggi sono riprodotte in colori autentici corrispondenti ai campioni originali carta da parati e l'aspetto screziato dà la carta da parati di una mano look stampato.
-
Questo delizioso mostra di design carta da parati uccelli appollaiati picchiata e beccare in mezzo a rami di foglie e frutti di melograno. Del 1926 è stato uno degli sfondi stampati ultimo blocco progettati da Morris e Co. e ispirati al molto prima carta da parati di frutta. Disponibile in colorazioni irresistibili tra cui uno su una splendida sfondo metallico.
-
-
foglie che turbinano drammatici bobina in giro su questo bianco e nero carta da parati. Lo studio Morris & Co. ampliata 1892 design originale e dipinse nello stile di affreschi medievali, con effetto drammatico creando uno spettacolo di arresto di 140cm di larghezza carta da parati. disponibile in tessuto stampato e stoffa tessuta anche.
-
Magnifici motivi carciofo di grandi dimensioni creano dramma e l'impatto su questo disegno carta da parati originariamente progettato come una carta da parati multicolore da John Henry Dearle nel 1898. reintrodotto in uno splendido uso versione monotona questo wallpaper in entrambe le impostazioni classici e contemporanei.