-
Un ritardo Morris e Co. di stampa ‘Arbutus’ stato progettato da Kathleen Kersey un membro dello studio di design Morris e Co. alla vigilia della prima guerra mondiale. Questa carta da parati è disponibile in cinque colorazioni che replicano i toni ricchi dell'originale e l'introduzione di sofisticate versioni neutri per un look diverso.
-
Prugnolo progettata per carta da parati da J.H. Dearle nel 1892 è stato adattato per la macchina tessuto stampato nel 1975 da Sanderson ed è diventato molto popolare. versioni di oggi sono riprodotte in colori autentici corrispondenti ai campioni originali carta da parati e l'aspetto screziato conferisce al tessuto una mano sguardo stampato.
-
Tradizionalmente stampata nel 1877 utilizzando i blocchi di legno questo disegno meravigliosamente decorato Morris carta da parati era disponibile anche come goffrato e riccamente stampinata carta di imitare importare documenti in cuoio giapponesi una tecnica perfezionata da Jeffrey e Co. nel 1880. La versione odierna riproduce fedelmente alcune delle prime varianti, mentre l'introduzione di una nuova gamma di colori più morbido con riflessi metallici sottili.
-
Del 1926 Uccello e melograno è stato uno degli ultimi sfondi blocco stampato progettati da Morris e Co. Anche se non attribuito era probabilmente la creazione di J.H. Dearle e ispirato dal molto prima carta da parati di frutta. Disponibile in quattro colorazioni, tra cui uno su una splendida terra metallico questo splendido mostre di design uccelli in mezzo rami di foglie e frutti di melograno.
-
-
In primo prodotto nel 1876 ‘Caprifoglio e Tulip’ stato un disegno del tessuto Morris presto raffigurante fogliame e fiori motivi intrecciati in una ripetizione del modello a specchio. L'effetto è di un traliccio di circonduzione grandi tulipani a più petali e caprifoglio stilizzato. L'ispirazione per convertire il modello di carta da parati è venuto dalla camera da letto al caprifoglio Wightwick Manor dove il tessuto è stato utilizzato come un magnifico arazzo. Disponibile in cinque varianti di colore dopo il tessuto originale e l'introduzione di una versione drammatica di carbone.
-
Uno dei primi Morris Wallpaper Designs Frutta in precedenza conosciuto come melograno è stata la prima volta nel 1864. motivi simili di frutta e foglie sono stati utilizzati sulle pareti della sala da pranzo verde in Kensington Museo del Sud dopo il Victoria and Albert Museum, che Morris and Co. erano commissionato per decorare nel 1866. Riprodotto in alcune varianti originali di frutta è stato aggiornato con l'uso di moderni inchiostri da stampa mica per creare una finitura metallica.
-
-
La forte diagonale disposizione J.H. Dearles Golden Lily (1899) dà struttura intrecciarsi steli e viticci giglio. Uno di Morris e Co. di grandi lasciti Golden Lily è disponibile in sei varianti di colore sorprendenti della collezione Wallpaper Archive.
-
-
Con un singolo colore Morris creata modelli di stordimento che funzionava altrettanto bene quando applicato alla carta da parati e tessuti. Marigold (1875) è uno di questi design con la versatilità e un appello duraturo.
-
-
Morris alghe è stato progettato da J. H. Dearle nel 1901. E 'stato uno dei disegni più popolari ha creato un modello che scorre e sinuosa gratuito che cattura il movimento subacqueo di piante e dimostra elementi dell'Art Nouveau. E 'ora disponibile in cinque varianti di colore autenticamente riprodotti dall'originale nell'archivio Morris e Co.. E 'disponibile su cotone stampato nel Print Collection Archive III anche.
-
-
Morris progettato Pimpernel nel 1876 e in seguito ha scelto per decorare la sala da pranzo a Kelmscott House di Hammersmith di Londra. Con i suoi complessi ritmi struttura e vorticose primula rossa è disponibile in cinque combinazioni di colori mozzafiato sulla base degli originali.
-
-
Originariamente un tessuto disegnato da Morris e registrato nel 1883 Strawberry Thief è stato il primo scarico indaco stampata su cotone al Merton Abbey. Anche se molto costoso da produrre è diventato uno dei disegni più popolari per tessuto e la prima volta, è ora disponibile come sfondo in colori di coordinare con le stampe Thief fragola della collezione Archive.
-
-
Ispirato da The Brook Tapestry di J. H. Dearle e il Sacro Graal Arazzi The Brook è stato recentemente creato da Morris e Co. designer Alison Gee. Affascinato dalla medievalismo Morris arazzi considerata come la più alta forma di tutte le arti decorative e attraverso le commissioni per produrre arazzi Morris e Co. ha prodotto molti arazzi ecclesiastiche e leggenda di ispirazione per le case private. Oggi la stampa digitale ricrea tutta la freschezza e l'abbondanza di belle opere d'arte di Alison che cerca di catturare il carattere di arazzi medievali. Si è stampata in due varianti più ampia larghezza (140cm) tappezzeria venduto al metro. Due qualità tessuto stampato sul velluto e lino / viscosa sono disponibili nell'Archivio III Stampa C anche
-
-
Il classico Willow Rami progettato nel 1887 caratterizza Morris preminente gusto per il design e composizione con linee sinuose e il tono sottile.
-