Accanto ad Arboretum è stato lanciato Pinetum, un libro di sei tessuti in scala ridotta che possono essere utilizzati in combinazione con pezzi di rilievo per creare un look armonioso.
Il cotone BCI è utilizzato in tutti i tessuti e la maggior parte di essi è stampata con i nostri inchiostri a basso consumo di acqua e di energia. Inoltre, tutti i materiali sono di provenienza responsabile e prodotti in modo etico.
Sanderson Arboretum è una suggestiva interpretazione di alberi maestosi, radure isolate e fauna selvatica. Dopo il continuo successo di Sanderson Woodland Walk, Arboretum fonde elementi contemporanei e stilizzati con influenze d’archivio, per riconquistare la gloria di questa estetica di campagna molto amata.
-
Come la sezione trasversale di un tartufo, questo disegno d'archivio è composto da linee di puntini su un fondo maculato. Un delizioso mix di texture e tonalità da utilizzare come coordinato per l'intera gamma Sandersonderson.
-
-
Sessile Leaf, dal nome insolito, è il caso in cui una lamina fogliare si collega direttamente al fusto di una pianta, come nel caso del nostro motivo a foglie di quercia. Con un aspetto serigrafico e un aspetto artigianale, le foglie stilizzate sono disposte in modo da creare un effetto a righe contemporaneo su un fondo maculato di ispirazione archivistica.
-
-
Pinetum è un elegante gessato con bordi smerlati che prende il nome dalla serie di sentieri che attraversano il più grande pinetum del mondo.
-
-
Questo bellissimo percorso floreale d'archivio con i fiori del bosco si ispira alla valle di Dallimore nel Kent. Il colore si adatta all'intera collezione Sandersonderson Arboretum e i dettagli dei punti ricordano le origini del disegno stampato a blocchi.
-