bbb
-
Questo design raffinato è stato realizzato attraverso la sovrapposizione di tre tecniche molto diverse; ricamo e tessitura di stampa. Una scia di acers altrimenti noto come acero giapponese sono stati dipinti e poi stampato su una bella qualità lino e in seta. teste crisantemo estratto vengono ricamati sopra la parte superiore di precipitare casualmente sulle foglie. cucitura multidirezionale crea filigrana delicata che cattura la luce.
-
-
Questo meandri grafica zig zag motivo è ispirato da un documento del 1930 giapponese Shibori dall'archivio Zoffany una volta un kimono. Shibori è una tecnica tradizionale giapponese tipo batik che comporta vincolanti alcune sezioni del tessuto per ottenere il pattern desiderato.
-
-
Kobushi è un tipo di magnolia indigena in Giappone. Questo tessuto jacquard lucido coglie le sfumature di tono dalla grafica originale che è stato originariamente dipinta in acquerelli.
-
-
Catturare il dramma e il movimento di un cielo illuminato dalla luna l'opera d'arte originale per questo motivo è stato creato usando pastelli; fortemente colori pigmentati sono stati messi giù a strati e poi levigato per creare un terreno strutturale. Tessuto ‘Luna seta’ è intessuta con tecnica fil-coupé fini fili di ordito e mantenere una leggerezza di maniglia che rende tendaggi.
-
-
Ispirato dalla natura quest'acqua estratta giglio è stato creato con pennellate pittoriche senza lasciare bordi duri. La stratificazione di acquerelli su tessuto crea un bel senso di movimento.
-